Jetcraft celebra la notevole espansione negli USA e una vendita da record

LAS VEGAS--()--Jetcraft, azienda leader globale nella compravendita di business jet, sta annunciando l'aggiunta di due nuovi membri al team del Nord America, che coincide con la conclusione della prima transazione al mondo di un aereo Gulfstream G500 di seconda mano.

La vendita arriva in un momento di grande crescita globale delle risorse della società, con un'ampliamento del team pari al 25% negli ultimi due anni.

Chad Anderson, presidente di Jetcraft, ha così commentato: “La crescita di Jetcraft ci mette in una solida posizione per facilitare l'avvio di transazioni sul mercato dei velivoli a lungo raggio che, con l'arrivo di nuovi modelli, sta entrando in un periodo dinamico, come si vede nella nostra recente importante transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

8020 Communications
Michaela Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com
Telefono: +44 (0)1483 447380

Contacts

8020 Communications
Michaela Wilkins
Email: jetcraft@8020comms.com
Telefono: +44 (0)1483 447380