Leader globali si riuniscono a Strategy@Work 2019 per parlare di trasformazione aziendale e di impostazione futura delle organizzazioni

L'evento esclusivo presenta le ultime pratiche migliori per trasformare le aziende e aprire le porte a opportunità mai sfruttate prima

NEW YORK--()--Il mondo sta cambiando a una velocità impressionante e ciò richiede una nuova epoca all'insegna della strategia e della trasformazione aziendale. Per aiutare le aziende a soddisfare adeguatamente questa esigenza crescente, Brightline™, un'iniziativa del Project Management Institute (PMI), ospiterà il suo secondo convegno annuale Strategy@Work presso The Pierre Hotel il 24 ottobre 2019. All'evento, accessibile solo su invito, parteciperanno dirigenti di statura mondiale provenienti da diversi settori per spiegare come meglio istituire il cambiamento organizzativo e trasformare l'innovazione e le idee in realtà.

Yavnika Khanna
Communications Manager, Brightline Initiative