Il 78% delle CSP considera l’automazione nel fulfillment dei servizi un fattore chiave per la realizzazione di profitti

Uno studio condotto da Sigma Systems rivela che gli operatori non riescono a conseguire tutti i vantaggi dell’automazione nelle attività di vendita e fulfillment di servizi

TORONTO--()--PUNTI SALIENTI

• Le società di servizi di telecomunicazioni (CSP, communications service providers) stanno perdendo l’opportunità di realizzare entrate per un valore di 30 miliardi di dollari nel 2019 a causa dell’inadeguatezza dell’automazione nelle attività di fulfillment e vendita – così afferma la seconda edizione della previsione Create-Sell-Deliver Outlook
  • Lo studio mostra che attualmente viene automatizzato solo il 25% delle possibili attività di fulfillment – che per la maggior parte vengono ancora eseguite manualmente
  • Il 78% delle CSP correla l’automazione nel fulfillment dei servizi a profitti superiori
  • Hanno partecipato all’indagine 150 rappresentanti di CSP di tutto il mondo

Adnan Bashir
Responsabile senior comunicazioni corporate
Sigma Systems
+1 647-204-0999

Chloe Purcell
Direttrice PR
Milner Strategic Marketing Ltd.

Adnan Bashir
Responsabile senior comunicazioni corporate
Sigma Systems
+1 647-204-0999

Chloe Purcell
Direttrice PR
Milner Strategic Marketing Ltd.