Crocs viene "illuminata" in questo #CrocDay

Crocs e Pizzaslime creano uno zoccolo classico (Classic Clog) ad edizione limitata per commemorare #CrocDay

This year's limited edition #CrocDay Classic Clog will come fully loaded with a curated assortment of custom #CROCDAYISLIT Jibbitz™ charms — some of which glow! ​(Photo: Business Wire)

NIWOT, Colorado--()--Crocs, Inc. (NASDAQ: CROX) leader globale quanto a calzature innovative e casual da donna, uomo e bambini continua la propria celebrazione annuale Croctober associandosi al prestigioso marchio streetwear Pizzaslime per offrire l'ultimissima versione fosforescente ad edizione limitata dello zoccolo classico mercoledì 23 ottobre.

La Giornata nazionale di Croc (National Croc Day) è stata adottata dai fan del marchio come modo per celebrare tutte le cose Crocs con l'hashtag condiviso #CrocDay. La scarpa Croc Day ad edizione limitata dello scorso anno è stata venduta nel giro di ore.

Per commemorare l'evento di quest'anno, la scarpa arriverà completamente carica di un assortimento curato di portafortuna #CROC DAY IS LIT Jibbitz™ fosforescenti e personalizzati, i primi del genere!

Melissa Layton
Crocs, Inc.