Andersen Global si espande in India con l’affiliazione di Nangia Andersen LLP

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global annuncia un’ulteriore espansione della sua presenza nel mondo orientale mediante l’aggiunta di un nuovo studio affiliato in India, Nangia Andersen LLP.

Andersen Global ha esordito in India più di un anno fa con la sottoscrizione da parte di Nangia Advisors LLP di un contratto di collaborazione con l’associazione internazionale. Lo studio, uno dei maggiori dell’India, si avvale della collaborazione di oltre 350 professionisti impiegati presso numerose sedi in tutto il Paese, tra cui Noida, Nuova Delhi, Mumbai, Gurugram, Bangalore, Pune, Chennai e Dehradun.

Da quasi 38 anni, lo studio fornisce a multinazionali operanti in India servizi in numerose aree, tra cui strategia di ingresso, ristrutturazioni, imposte sulle transazioni transfrontaliere, prezzi per trasferimenti, raccomandazioni e consulenza in merito a questioni fiscali, controversie di natura fiscale, fusioni e acquisizioni, imposte su beni e servizi e attività bancarie d’investimento in un’ampia gamma di settori.

“Andersen Global e Nangia Andersen LLP sono perfettamente allineate in termini di valori e impegno circa l’osservanza dei principi di trasparenza, rigorosi standard etici, accuratezza tecnica e offerta di servizi di prim’ordine ai clienti. Abbiamo constatato una sinergia immediata con i professionisti di Andersen Global”, ha affermato Rakesh Nangia, presidente del nuovo studio affiliato. “L'esperienza del nostro personale e dei nostri clienti con Andersen Global nel corso dell'ultimo anno è stata eccezionale e siamo orgogliosi di essere ora uno studio affiliato e di poter continuare a fornire un servizio ineccepibile e ineguagliato ai nostri clienti in tutto il mondo”.

“Sin dal primo giorno, Rakesh e il suo team hanno dimostrato di essere un partner ottimale per la nostra organizzazione. Conosciamo i loro valori e la dedizione nei confronti dei loro clienti e sappiamo che rappresenteranno egregiamente il nome Andersen”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e direttore generale di Andersen.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 153 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700