Confermata la leadership globale di Mavenir nel ramo delle soluzioni IMS basate sulla virtualizzazione delle funzioni di rete (network functions virtualization, NFV)

Un elemento d’importanza cruciale ora che i fornitori di servizi di comunicazione (communication service provider, CSP) stanno adottando l’NFV per la loro infrastruttura di base

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, l’unico fornitore del settore di software end-to-end cloud-nativo per reti 4G e 5G per CSP, è stata classificata al primo posto tra i 5 maggiori fornitori nella categoria NFV VoLTE/IMS in una relazione recente a cura di Dell’Oro Group1 sia in termini di licenze che di utile. Secondo la relazione, in termini di licenze per NFV cumulative a livello mondiale, Mavenir vanta un volume superiore a quello dei 2 fornitori giunti al secondo e al terzo posto messi insieme.

La posizione di leadership detenuta da Mavenir nel ramo delle soluzioni IMS basate su NFV è resa evidente dal numero di nuove acquisizioni di reti IMS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR