Comfy ed Enlighted collaborano alla creazione di luoghi di lavoro più funzionali

L’integrazione dà vita a un sistema intelligente di prenotazione delle scrivanie per migliorare i luoghi di lavoro basati sulle attività e massimizzare l’uso degli spazi

OAKLAND, California, e SUNNYVALE, California--()--Comfy, fornitore di spicco di soluzioni globali per la gestione delle esperienze nei luoghi di lavoro, ed Enlighted, prestigioso fornitore di soluzioni per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) per edifici commerciali, hanno stretto una collaborazione per la creazione di posti di lavoro più funzionali. Tale collaborazione integra la potente piattaforma per la gestione dei luoghi di lavoro di Comfy con la premiata tecnologia IoT per gli edifici di Enlighted. Il primo progetto collaborativo è costituito da un sistema intelligente di prenotazione delle scrivanie per far fronte alla necessità crescente di luoghi di lavoro aperti basati sulle attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Comfy
Anna Lui
510.761.5601
anna@comfyapp.com

Enlighted
Ann Gargiulo
408.593.3148
ann.gargiulo@enlightedinc.com

Release Summary

Comfy and Enlighted are partnering to deliver smarter workplaces. The first collaborative project is an intelligent desk reservation system.

Contacts

Comfy
Anna Lui
510.761.5601
anna@comfyapp.com

Enlighted
Ann Gargiulo
408.593.3148
ann.gargiulo@enlightedinc.com