Sonion partecipa al Qualcomm Extension Program globale

HOOFDDORP, Paesi Bassi--()--Sonion®, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti e soluzioni per protesi acustiche, cuffie auricolari e cuffie smart/indossabili, oggi ha annunciato di aver aderito al Qualcomm® Extension Program e di aver in programma, per il primo trimestre 2020, l'offerta del prodotto Sonion Voice Pick Up Bone Sensor nella serie QCC5100 di SoC Bluetooth Qualcomm®Ultra-Low Power.

Non sarebbe fantastico, per la propria applicazione, poter contare sulla qualità della voce e del riconoscimento vocale senza i disturbi provocati dai rumori dell'ambiente circostante? E questo anche nelle condizioni più difficili, come i ristoranti affollati, a bordo di un treno o persino mentre si ascolta la musica. Il prodotto Voice Pick Up Bone Sensor di Sonion offre proprio questo: diversamente da un normale microfono MEMS, si basa sulla conduzione ossea per rilevare in modo accurato e affidabile la voce dell'utente tra tutti gli altri suoni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hamidreza Taghavi
+31 20 6068 100

Contacts

Hamidreza Taghavi
+31 20 6068 100