Mavenir lancia la soluzione per reti 4G/5G OpenRAN completamente virtualizzata

La società statunitense con direzione generale negli Stati Uniti Mavenir lancia una sfida agli operatori di apparecchiature di rete tradizionali con OpenRAN

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, fornitore di software di rete con direzione generale negli Stati Uniti, nonché unico fornitore del settore di soluzioni end-to-end native sul cloud per i fornitori di servizi di comunicazione (CSP), ha annunciato il lancio e la disponibilità di una soluzione per reti 4G/5G OpenRAN completamente virtualizzata. Gli operatori possono ora trasformare le proprie reti in una soluzione indipendente dall’hardware predisposta per il 5G con un aggiornamento software.

OpenRAN di Mavenir estende la virtualizzazione ai confini della rete e offre una differenziazione strategica implementando l’interoperabilità di unità radio remote (remote radio unit, RRU) multiorigine grazie al software virtualizzato Cloud Base Band su Fronthaul (FH) via ethernet, usando l’interfaccia aperta O-RAN e ovviando, in tal modo, ai limiti delle specifiche per i tradizionali ecosistemi chiusi brevettati impiegati da altri fornitori di apparecchiature tradizionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir – Relazioni pubbliche

Nord America – Loren Guertin
MatterNow

EMEA – Kevin Taylor
GlobalResultsPR