Omnico e JOS firmano una collaborazione strategica per il mercato asiatico

Il leader globale nelle soluzioni commerciali multicanale si allea con esperti regionali per potenziare l'espansione asiatica

BASINGSTOKE, Inghilterra--()--Omnico, la piattaforma di software globale, fornitrice di soluzioni commerciali multicanale a marchi prestigiosi in parchi a tema, resort, e i settori alberghiero, della vendita al dettaglio e dei casinò, oggi ha annunciato la sua collaborazione con JOS – un integratore di sistemi, fornitore di soluzioni e consulenza tecnologica – l'alleato tecnologico fidato in Asia.

JOS attualmente è il rivenditore ufficiale dell'intera gamma di soluzioni e prodotti Omnico, comprese applicazioni commerciali e di intelligenza artificiale, in Cina, Malesia e Singapore.

JOS si avvarrà dei suoi 60 anni di esperienza nel settore tecnologico della regione per ampliare la clientela per l'esclusiva piattaforma di transazioni e prodotti mobili e digitali di Omnico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Anne Chianalino
Whiteoaks International
annec@whiteoaks.co.uk

Contacts

Anne Chianalino
Whiteoaks International
annec@whiteoaks.co.uk