MSCI organizza una teleconferenza dedicata agli investitori per esaminare i risultati del terzo trimestre 2019

NEW YORK--()--MSCI Inc. (NYSE: MSCI), fornitore leader di strumenti e servizi a supporto delle decisioni critiche dedicati alla comunità mondiale degli investitori, oggi ha annunciato che giovedì 31 ottobre 2019 renderà noti i risultati dell'azienda relativi al terzo trimestre 2019.

Gli alti dirigenti di MSCI esamineranno i risultati del terzo trimestre 2019 giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 11:00 (Eastern Time). Per ascoltare l'evento in diretta visitare la sezione dedicata agli eventi e alle presentazioni della home page dei rapporti con gli investitori di MSCI, http://ir.msci.com/events.cfm, oppure comporre il numero: 1-877-376-9931, ID della conferenza: 2558434 dagli Stati Uniti. Per seguire l'evento dall'estero comporre il numero: 1-720-405-2251, ID della conferenza: 2558434.

MSCI Inc.

Domande degli investitori