Clientron presenta il suo nuovissimo AiO Thin Client TC238 con Intel® Smart Display Module (Intel® SDM) per l'ottimizzazione del display computing

Clientron AiO Thin Client TC238 features a 23.8” display with fanless and ultra-slim enclosure, and system designed with the concept of Intel® Smart Display Module (Intel® SDM) for optimized display computing. (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Clientron Corp., fornitore leader mondiale di thin client, POS e sistemi incorporati, presenta il nuovissimo all-in-one Thin Client TC238 che offre un display da 23,8 pollici con involucro ultra-sottile senza ventole e un sistema progettato con il concetto di Intel® Smart Display Module (Intel® SDM) per l'ottimizzazione del display computing (un nuovo paradigma di GPU computing, N.d.T.). Il thin client TC238 AiO opera su architettura client-server e può essere implementato con i più importanti protocolli VDI esistenti per dare la migliore user experience per l'elaborazione di soluzioni desktop virtuali.

Facile installazione e manutenzione per ottimizzare l'esperienza utente

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068
joan_chuang@clientron.com

Release Summary

Clientron 24" AiO Thin Client TC238 designed with lntel® SDM for optimized display computing.

Contacts

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068
joan_chuang@clientron.com