In occasione della visita di Putin, gli Emirati Arabi Uniti concentrano l’attenzione sul nuovo ordine mondiale

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Watermelon Communications -- Patrick Michael, commentatore sul Middle East, si è così espresso: Energia, strategia e sicurezza: sono questi i tre parametri che hanno definito e plasmato le relazioni tra la Russia e il Medio Oriente nell’era post-guerra fredda. A livello microcosmico, questo si applica anche al caso dei legami tra gli Emirati Arabi Uniti e la Russia.

Mentre l’energia crea interdipendenza e fa sì che la collaborazione sia l’unica opzione valida sul tavolo di discussione, la sicurezza e la strategia continuano ad essere una rete intricata.

In vista della significativa visita che Putin si accinge a compiere nel Golfo, essenzialmente in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti, è giunto il momento di rivedere questi parametri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Watermelon Communications
Rasheed Palliyalil, +97142833655
rasheed@watermelonme.com

Contacts

Watermelon Communications
Rasheed Palliyalil, +97142833655
rasheed@watermelonme.com