Ingenico lancia una suite completa di metodi di pagamento cinesi per player internazionali di ecommerce

AMSTERDAM--()--Ingenico Group (Euronext: FR0000125346 - ING), il leader globale dei sistemi di pagamento continuo, sta trasformando le modalità in cui le società di ecommerce internazionali operano in Cina. Introducendo una suite di metodi di pagamento che rispondono pienamente alle preferenze dei consumatori locali, Ingenico consentirà alle aziende online di guadagnare migliore accesso ad uno dei mercati online più importanti al mondo.

Poiché l'82% della popolazione locale cinese è costituita da utenti mobili unici, Ingenico si è alleata con le principali piattaforme di pagamento mobile, Alipay e WeChat Pay, oltre allo schema locale di carte UnionPay.

Ingenico è uno dei primissimi fornitori di servizi di pagamento (PSP) internazionali a sostenere tutti i casi di utilizzo per WeChat Pay, compresa la capacità di integrare Official Accounts e Mini-Programs in WeChat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i Media / Ingenico
Dylan Prins
Manager della comunicazione / Ingenico ePayments
(T): +31 (0)6 12 15 80 03
Email: dylan.prins@ingenico.com

Contacts

Contatto per i Media / Ingenico
Dylan Prins
Manager della comunicazione / Ingenico ePayments
(T): +31 (0)6 12 15 80 03
Email: dylan.prins@ingenico.com