Yokogawa lancia Dynamic Real Time Optimizer, una nuova soluzione della famiglia dei prodotti di ottimizzazione e gestione delle operazioni patrimoniali OpreX

– Miglioramento della produttività e massimizzazione dei profitti grazie a una rapida risposta alle condizioni del mercato in continuo cambiamento –

TOKYO--()--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO:6841) annuncia il lancio di Dynamic Real Time Optimizer, una soluzione della famiglia dei prodotti di ottimizzazione e gestione delle operazioni patrimoniali OpreXTM. Utilizzando una combinazione di tecnologie di controllo predittive a variabili multiple e di simulazione da principi primi, il software Dynamic Real Time Optimizer aiuta a ottimizzare le attività riguardanti gli stabilimenti.

Questa soluzione integrata si basa sulla conoscenza del settore e sulle avanzate tecnologie di controllo dei processi di Yokogawa nonché sulle tecnologie di simulazione sviluppate da KBC Advanced Technologies Limited (KBC, direttore generale: Andrew Howell), una consociata di Yokogawa con sede nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

Contacts

Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com