Virgin Voyages si accinge a offrire il servizio di consegna di champagne a richiesta “Shake for Champagne™”

La nave da crociera Scarlet Lady presenta Sip, il lussuoso lounge bar per la degustazione di caviale ed effervescente champagne

Virgin Voyages to Feature On-Demand Champagne Delivery Service “Shake for Champagne™” (Photo: Business Wire)

MIAMI--()--Virgin Voyages, il nuovo brand lifestyle creato per rivoluzionare il settore dei viaggi, ha annunciato oggi il lancio del suo esclusivo servizio di consegna di champagne a richiesta Shake for Champagne™. Continuando a offrire le più irresistibili esperienze di crociera, Virgin Voyages consentirà d’ora in poi ai passeggeri di ordinare champagne semplicemente scuotendo il telefono, in qualunque parte della Scarlet Lady si trovino.

Chi desiderasse indulgere in ulteriori concessioni al piacere potrà inoltre regalarsi una sosta nel nuovissimo e lussuoso lounge bar Sip per una degustazione di caviale e champagne.

“Non è mai troppo presto per sorseggiare champagne e c’è sempre qualche motivo per cui brindare a bordo della Scarlet Lady."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
ALISON BROD MARKETING + COMMUNICATIONS
Virgin@alisonbrodmc.com

Christina Baez
media@virginvoyages.com

Contacts

MEDIA
ALISON BROD MARKETING + COMMUNICATIONS
Virgin@alisonbrodmc.com

Christina Baez
media@virginvoyages.com