Il prodotto nutrizionale specialistico OmniGen-AF® di Phibro Animal Health Corporation si aggiudica il “Golden Innovation Award” del 2019

Marie-Laure Ocaña Mainsant, Specialista tecnico esperta in prodotti lattiero-caseari, accetta il premio all’evento SPACE

Marie-Laure Ocaña Mainsant, Dairy Technical Specialist, Phibro Animal Health, accepts the 2019 Golden Innovation Award for OmniGen-AF® nutritional product at the SPACE international exhibition for animal production. Rennes, France. (Photo: Business Wire)

RENNES, Francia--()--OmniGen è stato riconosciuto in un evento di prestigio internazionale in cui ha vinto il prestigioso premio per l’innovazione “Golden Innovation Award” del 2019 per il suo impatto sull’alimentazione delle vacche da latte. Questo premio è stato assegnato a Phibro Animal Health Corporation sulla scia dell’introduzione in Europa del suo prodotto nutrizionale specialistico brevettato OmniGen-AF® (ora commercializzato da Phibro con il marchio OmniGen) per aiutare i produttori lattiero-caseari a proteggere le mandrie da danni sulla salute e finanziari associati ai bovini da latte stressati dal calore. Marie-Laure Ocaña Mainsant, Specialista tecnico esperta in prodotti lattiero-caseari presso Phibro Animal Health Corporation, ha accettato il premio a nome di Phibro.

Esperti in materia di allevamento di bestiame di tutto il mondo sono convenuti a Rennes, Francia, per celebrare le innovazioni nel settore e quanti introducono nuove tecnologie sul mercato alla fiera internazionale dedicata alla zootecnica SPACE. Ogni anno, Groupe France Agricole e L’Eleveur Laitier, il primo gruppo stampa specializzato nei settori agricolo e lattiero-caseario, organizzano una cerimonia di premiazione per l’innovazione, che si svolge in concomitanza con la fiera SPACE e suddivisa in sei categorie: salute, alimentazione, attrezzature, macchinari, materiali di mungitura e servizi. Un gruppo di esperti ha valutato le innovazioni candidate in base al loro impatto sotto il profilo tecnico ed economico sulla produttività degli allevatori.

“È stato un onore per me accettare il premio a nome di Phibro a questo evento globale che vede la partecipazione dei maggiori innovatori del settore dell’allevamento” ha dichiarato Marie-Laure Ocaña Mainsant, Specialista tecnico esperta in prodotti lattiero-caseari presso Phibro Animal Health. “In Europa e nel resto del mondo i produttori lattiero-caseari stanno riscontrando che nutrire le loro mandrie da latte con OmniGen ne migliora la salute e la produttività, oltre al dato di fatto che il miglioramento della salute determina una riduzione di potenziali ritardi nella riproduzione. I produttori adottano OmniGen per migliorare il comfort e la produttività delle vacche”.

I vincitori del “Golden Innovation Award” per il 2019, tra cui il prodotto nutrizionale specialistico OmniGen, sono comparsi nel numero di settembre della rivista L’Eleveur Laitier. Sono stati anche citati in un recente numero della rivista La France Agricole.

Informazioni su Phibro Animal Health Corporation

Phibro Animal Health Corporation è una società globale diversificata impegnata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un vasto assortimento di prodotti nutrizionali per la salute e l’integrazione di minerali per il bestiame che aiutano veterinari e allevatori a produrre alimenti sani ed economici riducendo lo sfruttamento delle risorse. Per maggiori informazioni visitate pahc.com.

OG350919GLB ©2019 Phibro Animal Health Corporation. Phibro, il design del logo Phibro, Healthy Animals. Healthy Food. Healthy World., OmniGen-AF e OmniGen sono marchi commerciali usati dietro licenza o di proprietà di Phibro Animal Health Corporation o dalle relative consociate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arnout Dekker
Cellulare: +31 (6) 8325-0023
Arnout.Dekker@pahc.com

Contacts

Arnout Dekker
Cellulare: +31 (6) 8325-0023
Arnout.Dekker@pahc.com