Andersen Global entra in Namibia ampliando la sua presenza in Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare di avere stilato un contratto di collaborazione con Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc., uno degli studi di consulenza legale più grandi in Namibia. La presenza di Andersen Global nell’Africa meridizionale è cresciuta in modo sostanziale quest’anno grazie all’aggiunta di diversi studi in Sudafrica, nello Zambia, nel Botswana, nello Zimbabwe, nel Ruanda, nelle Mauritius ed ora in Namibia: il 17mo paese africano in cui l’organizzazione globale è ora presente.

Da oltre 70 anni Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc pratica legge in Namibia avvalendosi della collaborazione di oltre 100 professionisti del ramo legale e 19 soci operativi in tutta lo Stato con sedi a Windhoek, Ongwediva, Swakopmund e Grootfontein.

“Alla base della nostra attività sono le relazioni interpersonali e una condotta irreprensibile” ha dichiarato André Swanepoel, Amministratore delegato di Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc. “Operiamo con trasparenza e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti il migliore servizio possibile; siamo pertanto lieti di poter collaborare con gli studi dell’organizzazione internazionale Andersen Global che condividono i nostri stressi valori”.

Lo studio Dr Weder, Kauta & Hoveka Inc. fornisce servizi legali a individui, famiglie e aziende nelle seguenti aree: contenziosi, diritto del lavoro, diritto commerciale, diritto societario, diritto fiscale e trasferimenti di titoli di proprietà.

“La Namibia propone ottime prospettive di crescita e sviluppo economico e, pertanto, è un mercato molto importante per la nostra strategia in Africa e sulla scia della nostra espansione globale” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “André e il suo team condividono i nostri valori di coerenza e buona amministrazione, e accogliamo con vivo entusiasmo l’opportunità di affiancarli in Namibia”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 151 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global