lululemon e la Fondazione delle Nazioni Unite lanciano un nuovo programma per affrontare la salute fisica e mentale degli operatori umanitari delle Nazioni Unite

Con un impegno di finanziamento da parte di lululemon, Peace on Purpose mira a formare ed equipaggiare più di 3.000 operatori e raggiungere 30.000 membri del personale ONU nei prossimi tre anni con la mindfulness e gli strumenti di autoterapia

VANCOUVER, British Columbia--()--lululemon e la Fondazione delle Nazioni Unite oggi hanno annunciato la loro collaborazione ad un programma innovativo per affrontare la salute fisica e mentale degli operatori umanitari e dello sviluppo delle Nazioni Unite che servono in prima linea nelle urgenti sfide globali, in modo che possano meglio sostenere le comunità intorno al mondo. lululemon impegnerà 1 milione di dollari USA negli ultimi tre anni a Peace on Purpose, un programma basato sull'evidenza, che offre accesso alla mindfulness e strumenti e risorse di autoterapia per operatori ONU per rafforzare la resilienza di fronte all'avversità e agli ambienti stressanti – come la risposta alle emergenze umanitarie, sostenendo comunità che affrontano la povertà e non solo.

Media:
lululemon
Tatiana Jovic
Direttore, Global PR
media@lululemon.com

Sunshine Sachs PR
lululemon@sunshinesachs.com

Release Summary

lululemon and the United Nations Foundation today announced their partnership around an innovative program called Peace on Purpose.

Media:
lululemon