La MIPI Alliance promuove attività per ADAS, ADS e altre applicazioni del segmento automotive

Un nuovo libro bianco illustra la soluzione MIPI A-PHY di prossima generazione, oltre ad altre specifiche già attualmente adottate dal settore automotive

PISCATAWAY, N.J.--()--La MIPI Alliance, organizzazione internazionale che sviluppa specifiche per le interfacce dedicate all'industria delle comunicazioni mobili e dei segmenti correlati, oggi ha annunciato importanti progressi e attività volte al miglioramento dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), di guida autonoma (ADS) e di altre applicazioni per il mondo degli autoveicoli.

Tendenze come la proliferazione di videocamere, display, radar, sensori LIDAR e altri generano una crescente richiesta di interfacce cablate a performance elevate negli autoveicoli. La MIPI Alliance attinge alle proprie specifiche già esistenti relative ai dispositivi mobili e, in parallelo, sta sviluppando e migliorando le specifiche automotive in osservanza ai severi requisiti degli OEM, dei fornitori di primo livello, dei progettisti di SoC e di altri vendor del settore degli autoveicoli in ambiti quali affidabilità, sicurezza funzionale e riduzione delle interferenze elettromagnetiche (EMI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Lisa McCausland
Interprose per MIPI Alliance
+1 303.888.2137
lisa.mccausland@interprosepr.com

Contacts

Stampa:
Lisa McCausland
Interprose per MIPI Alliance
+1 303.888.2137
lisa.mccausland@interprosepr.com