Gli espositori più esperti raccontano le loro storie alla 25a Fiera internazionale (standard) dei beni di consumo Yiwu Cina, che aprirà i battenti a ottobre

YIWU, Cina--()--La 25a Fiera internazionale (standard) dei beni di consumo Yiwu Cina (Yiwu Fair 2019) si terrà dal 21 al 25 ottobre 2019 a Yiwu, il più grande mercato all’ingrosso dei piccoli beni di consumo della Cina. A Yiwu Fair 2019, che esporrà nove categorie principali di prodotti in 3.600 stand, sono attesi 150.000 visitatori da oltre 200 Paesi.

Yiwu Bana Bag Production, che vende borse sportive e per il tempo libero in più di 120 Paesi, ha partecipato per 23 volte alla fiera negli ultimi 24 anni. Wang Yuhui, fondatore della società, ha rivelato che “inizialmente Bana non produceva borse, ma giocattoli”.

Betty Zhong
service@yiwufair.com