Shiseido si accinge ad acquisire DRUNK ELEPHANT™

Un innovativo e prestigioso marchio in rapida crescita, tra i più rinomati nel settore della cosmesi, si aggiunge al portafoglio globale dei marchi di lusso di Shiseido

TOKYO--()--Shiseido Company, Limited (Borsa di Tokyo, prima sezione: 4911) (“Shiseido”) ha annunciato oggi che Shiseido Americas Corporation (“Shiseido Americas”), una consociata di Shiseido, ha sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di DRUNK ELEPHANT™ (“Drunk Elephant”), un importante e prestigioso marchio in rapida crescita nel settore della cosmesi, riconosciuto per l’esperienza nello sviluppo di prodotti ecosostenibili efficaci. L’acquisizione di Drunk Elephant rafforza la leadership di Shiseido nel mercato globale dei prodotti cosmetici di lusso.

Drunk Elephant, fondata nel 2012 da Tiffany Masterson come brand transgenerazionale orientato verso soluzioni per ogni tipo di pelle, ha da allora vissuto una crescita esponenziale nell’ambito dell’intera gamma di generazioni di consumatori, Millennials e generazione Z compresi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shiseido Company, Limited
Tatsuyoshi Endo
tatsuyoshi.endo@shiseido.com
+81 70 3852 2708

Contacts

Shiseido Company, Limited
Tatsuyoshi Endo
tatsuyoshi.endo@shiseido.com
+81 70 3852 2708