Pronunciata una sentenza completa a favore di Dodson nella causa di copyright e violazione di riservatezza

AUCKLAND, Nuova Zelanda--()--L’Alta Corte della Nuova Zelanda ha emesso una sentenza a favore di Dodson Motorsport Limited per violazione del suo copyright sulle sue frizioni ad alte prestazioni Promax per la Nissan GT-R R35 e per violazioni della legge Fair Trading Act. La sentenza ha anche determinato che il produttore di un ex dipendente di Dodson ha violato la sua riservatezza. Dodson ha intentato causa contro i convenuti a gennaio 2017.

I convenuti, Logiical Performance Limited, Carl John Hannaford, GRD Engineering Services e Kelvin James Gray sono risultati colpevoli di violazione del copyright di Dodson. Inoltre il tribunale ha stabilito che due dei convenuti, Carl John Hannaford, un ex dipendente di Dodson e la sua azienda, Logiical, hanno svolto attività fuorviante e ingannevole in violazione della sezione 13 (b) della legge Fair Trading Act 1986.

Fred Russo, Botica Butler Raudon Partners, Fredr@botica.co.nz

Fred Russo, Botica Butler Raudon Partners, Fredr@botica.co.nz