La National Football League e OverTier ampliano la partnership

L'accordo pluriennale aumenta cospicuamente i diritti di gestione di OverTier per l'abbonamento NFL Game Pass nel mondo

NEW YORK e LONDRA--()--La National Football League (NFL) statunitense e OverTier, una società del gruppo Bruin Sports Capital (Bruin), oggi hanno annunciato l'espansione del partenariato che concede a OverTier i diritti di gestione per NFL Game Pass, il servizio OTT di abbonamento premium per seguire gli incontri della NFL. OverTier detiene i diritti su NFL Game Pass in Europa dal 2017; in base ai termini del nuovo accordo, ora il servizio coprirà 181 paesi e territori combinati, tra cui Australia, Brasile, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Messico e Corea del Sud.

L'abbonamento NFL Game Pass permette di seguire in diretta tutti gli incontri NFL Games, NFL Red Zone, NFL Network e un ricco catalogo di programmazioni originali, documentari, serie e speciali tratto dalla premiata proposta di NFL Films.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OverTier
Scott Novak
Responsabile comunicazioni globali
7 Renaissance Square, 2nd Floor, White Plains, NY 10601
snovak@bruinsc.com
+1(917)6994142

Contacts

OverTier
Scott Novak
Responsabile comunicazioni globali
7 Renaissance Square, 2nd Floor, White Plains, NY 10601
snovak@bruinsc.com
+1(917)6994142