SUNNYVALE, California--()--Allo stand di Kyocera alla fiera CEATEC verrà esposto dal 15 al 18 ottobre 2019 a Chiba, Giappone (Salone 7, Stand n. H020) il display microLED RGB a 200 PPI da 1,8 pollici. https://www.ceatec.com/en/

Questo display microLED impiega i microLED RGB interamente al nitrato di gallio indio (InGaN) di glo, compreso l’unico microLED InGaN rosso al mondo.

“I display microLED di glo sono provvisti di una luminosità di fino a 1 M di nit con piena funzionalità HDR. Per la realizzazione, questa tecnologia per display si avvale dell’infrastruttura preesistente di produzione dei transistori a film sottile (thin filmed transistor, TFT), permettendo di ovviare gli investimenti necessari per la manifattura di OLED” ha spiegato Fariba Danesh, Direttore generale di glo AB.

glo è stata fondata nel cuore della Silicon Valley statunitense nel 2010.

Henry Chiu, Vicepresidente, Sviluppo degli affari
+1-408-598-4400