FRISS e Munich Re estendono la collaborazione per portare valore agli assicuratori di tutto il mondo

UTRECHT, Paesi Bassi--()--FRISS, il leader sul mercato nelle soluzioni per frodi e rischi su base AI per il settore delle assicurazioni P&C (danni e infortuni), oggi ha annunciato di avere esteso la collaborazione con Munich Re, uno dei principali fornitori al mondo di riassicurazione, assicurazione primaria e soluzioni di rischio relative all'assicurazione, per fornire supporto agli assicuratori a livello globale nella lotta contro le frodi.

L'estensione del contratto segue il successo della collaborazione in America Latina e nella Penisola Iberica, dove entrambe le parti collaborano ampiamente per combattere le frodi e mitigare i rischi per gli assicuratori nel settore danni e infortuni. Le parti ora sono d'accordo sul sostegno delle compagnie assicurative in tutto il mondo.

La Global Consulting Unit di Munich Re è alla guida di iniziative trasformatrici nel settore delle assicurazioni attraverso l'applicazione della scienza dei dati e della digitalizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ruud van Gerwen
FRISS PR & Communications
ruud.van.gerwen@friss.com
+31 30 767 0352

Contacts

Ruud van Gerwen
FRISS PR & Communications
ruud.van.gerwen@friss.com
+31 30 767 0352