Axonics® consolida la propria presenza commerciale nell'UE con la raccomandazione per i rimborsi in Francia e un contratto di fornitura in Norvegia

IRVINE, California--()--Axonics Modulation Technologies, Inc. (NASDAQ:AXNX), azienda operante nel settore delle tecnologie mediche che ha sviluppato e commercializza un nuovo dispositivo impiantabile ricaricabile per la neuromodulazione sacrale (sacral neuromodulation, SNM), ha annunciato oggi il conseguimento di due importanti traguardi che consentiranno alla società di espandere la propria presenza commerciale in Francia e in Norvegia. Nello specifico, l’Alta autorità sanitaria (Haute Autorité de Santé, HAS) francese ha pubblicato una raccomandazione positiva necessaria per il rimborso in Francia, mentre in Norvegia la società si è aggiudicata un contratto per la fornitura del sistema Axonics r-SNM® agli ospedali delle principali città che effettuano impianti SNM.

La valutazione tecnica e clinica da parte dell'HAS ha concluso che il beneficio terapeutico derivabile dal sistema Axonics r-SNM per il trattamento della vescica iperattiva è sufficiente per la registrazione del dispositivo nell’Elenco dei prodotti e delle prestazioni rimborsabili (Liste des Produits et Prestations Remboursables, LPPR).

Contatto presso Axonics
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6320
Presidente e Direttore finanziario
ir@axonics.com

Contatto per gli investitori e i media
W2Opure
Matt Clawson, +1-949-370-8500
mclawson@w2ogroup.com

Contatto presso Axonics
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6320
Presidente e Direttore finanziario