TMD Security e Gunnebo pubblicano un libro bianco su come proteggere la società dagli assalti ai bancomat con esplosivi

AMSTERDAM--()--TMD Security ha annunciato oggi la pubblicazione di un nuovo libro bianco: "Protecting society from ATM explosive attacks" (proteggere la società dagli assalti ai bancomat con esplosivi), creato con Gunnebo, produttore leader a livello globale di casseforti per bancomat. Il documento evidenzia come il contante non protetto all'interno dei bancomat sia la causa alla radice del problema degli assalti ai bancomat che sta aumentando a livello globale; inoltre di come la soluzione raccomandata sia la tecnologia passiva di macchiatura delle banconote per "rovinare il premio" e scoraggiare i criminali, combinata con casseforti ad alta sicurezza per una protezione contro gli assalti tradizionali.

Nel 2018 sono stati riportati in Europa oltre 1.000 assalti ai bancomat con esplosivi, secondo la EAST (European Association for Secure Transactions).

Claire Shufflebotham
c.shufflebotham@tmdsecurity.com

Release Summary

More than 1,000 ATM explosive attacks last year threatened public safety in Europe. A new whitepaper provides insight on the solution to the problem.

Claire Shufflebotham
c.shufflebotham@tmdsecurity.com