Il Gruppo AGP annuncia l’apertura di un avanguardistico impianto di produzione di cristalli per autoveicoli in Belgio in risposta alle esigenze di mobilità del futuro

Nell’ambito della propria strategia di espansione globale e meno di un anno dopo l’inizio delle opere di costruzione, AGP apre i battenti di uno dei più avanzati impianti di produzione di cristalli per autoveicoli al mondo. Con una linea di produzione completamente automatizzata in grado di produrre tetti panoramici con integrazione di tecnologie intelligenti e parabrezza HUD (visore a sovrimpressione), AGP è pronta a rispondere alle ultime tendenze e richieste del settore.

AGP Group announces the opening of its second European manufacturing plant in Ghent, Belgium: eGlass 2.0, tailored for electric and autonomous vehicles. (Photo: Business Wire)

GHENT, Belgio--()--Una società con un solido passato nel campo della produzione dei cristalli, nata a Berlino un secolo fa, torna in Europa come protagonista di portata globale in un settore in rapida evoluzione quale quello automobilistico.

Alejandra Rojas
press@agpglass.com