AMAALA stringe una collaborazione con il principe Alberto II della Fondazione di Monaco, il Centre Scientifique de Monaco e l’Istituto oceanografico per proteggere e preservare l’ambiente marino

H.E. Mr. Bernard Fautrier (Vice President, CEO, The Prince Albert II of Monaco Foundation), Mr. Nicholas Naples (CEO, AMAALA Company), HSH Prince Albert II of Monaco, Mr. Turki Al Sudairi (Board Member, AMAALA Company), Pr. Patrick Rampal (President of The Centre Scientifique de Monaco), Mr. Robert Calcagno (CEO, The Oceanographic Institute) sign partnership agreement in Monte Carlo (pictured from L-R) (Photo: AETOSWire)

MONACO e RIAD, Arabia Saudita--()--AMAALA, il complesso residenziale ultra lussuoso ubicato sul litorale del Mar Rosso in Arabia Saudita sviluppato all’insegna dell’integrazione di benessere e uno stile di vita sano, ha stilato, venerdì 27 settembre un accordo di collaborazione con il Principe Alberto II della Fondazione di Monaco, il Centre Scientifique de Monaco e l’Istituto oceanografico.

La cerimonia esclusiva ha avuto luogo presso l’Istituto oceanografico nel corso dell’ultima serata del Salone dello yacht di Monaco e vi hanno partecipato sua altezza reale il Principe Alberto II di Monaco, il direttore generale di AMAALA Nicholas Naples, il Comitato consultivo di AMAALA, partner selezionati del marchio e ospiti d’onore.

Hill+Knowlton
Siobhan Graham, Direttore, Account del gruppo, +97145539543