Mavenir tiene una dimostrazione della sua interfaccia per reti O-RAN 5G presso il Centro per l’innovazione di Stoccolma

Dimostrazione a buon fine della trasmissione di dati su una rete di accesso radio aperta (open Radio Access Network, O-RAN) 5G

STOCCOLMA--()--Mavenir, l’unico fornitore del settore di software di rete end-to-end cloud nativo, nonché leader nell’accelerazione della trasformazione delle reti basate su software per i fornitori di servizi di comunicazione (communication service provider, CSP), ha tenuto una dimostrazione con buon esito della trasmissione di traffico dati sull’interfaccia O-RAN in una Nuova radio 5G durante l’apertura ufficiale del Centro per l’innovazione di Stoccolma avvenuta mercoledì 2 ottobre. Il centro è dedito allo sviluppo dell’innovativa rete di accesso radio virtualizzata (virtualized Radio Access Network, vRAN) aperta di Mavenir, sia a livello software che hardware, nonché all’innovazione per le piattaforme di prossima generazione per il 5G e l’IoT per l’industria, imprese e fornitori di servizi.

La trasmissione di dati a buon fine a livello di strato fisico ha dimostrato l’implementazione in una Nuova radio 5G dell’interfaccia open split 7.2 per reti O-RAN tra un’Unità distribuita (O-DU) e un’Unità radio remota simulata (Remote Radio Unit, RRU) (O-RU).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com

Contacts

Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com

Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com

Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com