Andersen Tax & Legal aggiunge una sede in Polonia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato oggi che Andersen Tax & Legal in Polonia si sta espandendo con l’aggiunta di una nuova sede a Torun per assistere i clienti della Polonia centro-settentrionale. Torun è una delle quattro località in cui Andersen Global è presente in Polonia attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Andersen Tax & Legal in Polonia è diventato uno studio affiliato di Andersen Global nel gennaio del 2019. Il team in Polonia fornisce ai propri clienti servizi nelle seguenti aree: consulenza fiscale, consulenza legale, prezzi per trasferimenti, servizi di consulenza, tra cui consulenza in materia d’IVA, due diligence, consulenza in materia doganale, fusioni e acquisizioni, diritto del lavoro, diritto amministrativo e valutazione.

“Questo studio si integra perfettamente nella strategia volta alla costante crescita nostra e dei nostri professionisti. Il nuovo ufficio non solo ci permetterà di accrescere le nostre capacità di assistenza in Polonia, ma ci consentirà anche di raggiungere e servire meglio i clienti al di fuori del Paese” ha spiegato Marcin Matyka, Socio gerente presso Andersen Tax & Legal in Polonia. “Dal punto di vista strategico, Torun e l’area metropolitana circostante offrono una miscela perfetta che la rendono matura per lo sviluppo commerciale: l’ubicazione, un mercato del lavoro d’alta qualità, una solida infrastruttura tecnica e un dinamismo innegabile che è decisamente propizio”.

Aleksandra Kalinowska, Socio presso Andersen Tax & Legal in Polonia ha aggiunto: “Torun è un mercato molto attraente e, in base al feedback già ricevuto, questo mercato è pronto per ciò che il nostro team ha da offrire: un servizio perfettamente integrato e ineccepibile. Il nostro team in Polonia espanderà ulteriormente la nostra presenza in tutta la regione grazie all’integrazione di questo studio che non mancherà di dare buoni frutti negli anni a venire.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 149 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Global