IDEMIA entra in un accordo di licenza di brevetto per soluzioni di registrazione su carta con IDEX per ampliare la sua leadership nel settore delle carte biometriche

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia e OSLO, Norvegia--()--IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata annuncia che IDEMIA e IDEX Biometrics ASA, il fornitore leader di soluzioni di identificazione e autenticazione avanzata mediante impronta digitale hanno stretto un accordo di licenza per l'utilizzo della proprietà intellettuale della registrazione biometrica di IDEX. Secondo i termini dell'accordo, IDEX ha concesso a IDEMIA una licenza per utilizzare alcuni brevetti di IDEX al fine di sviluppare, produrre e vendere i dispositivi di registrazione su carta beneficiando dell'esperienza di IDEMIA nel software delle carte biometriche.

“On-card Enrollment” indica la possibilità da parte di un utente di registrare una nuova carta smart biometrica a casa propria.

IDEX Biometrics
Stuart Hunt, Responsabile dei Rapporti con gli investitori e le Comunicazioni