Repsco, la più grande organizzazione di vendita per conto terzi della Francia, sceglie Veeva CRM per un maggior coinvolgimento della clientela

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha annunciato oggi che Repsco, la più grande organizzazione di vendita per conto terzi della Francia, ha scelto Veeva CRM come soluzione standard per tutti i propri team. Gli informatori medico-scientifici esperti di Repsco, partner di lunga data del settore delle scienze naturali, aiutano oltre 30 aziende a immettere sul mercato i propri farmaci.

“Il nostro obiettivo è mettere a disposizione degli informatori soluzioni leader del settore”, ha dichiarato Philippe Tascher, direttore generale di Repsco. “Con la tecnologia di Veeva, i nostri informatori che lavorano sul campo possono disporre di una soluzione adeguata alle loro esigenze in continua evoluzione”.

Roger Villareal
925-264-8885