Un sondaggio di mercato indipendente rivela che il 64% dei sistemi ERP sono stati violati negli ultimi 24 mesi

Alcuni studi suggeriscono che i clienti ERP (pianificazione delle risorse di impresa) hanno notevoli lacune nel controllo dell'IT; indicano un rischio elevato di insider trading e frode

BOSTON--()--Onapsis, il leader nella protezione di applicazioni aziendali, oggi ha annunciato i risultati di un nuovo sondaggio IDC dal titolo ‘ERP Security: The Reality of Business Application Protection’ (Sicurezza ERP: la realtà nella protezione delle applicazioni aziendali) sponsorizzato da Onapsis. Stando al sondaggio sponsorizzato tra 430 decisori nel settore IT, le applicazioni ERP sono ‘critiche’ per le operazioni aziendali. Il 56% dei 191 decisori che hanno partecipato al sondaggio le cui organizzazioni si affidano a SAP o alla E-Business Suite di Oracle hanno confermato che i loro sistemi hanno subito una violazione relativa a ERP negli ultimi 24 mesi.

Emily Mong
fama PR per Onapsis