Secondo nCipher Security, le imprese si dimostrano vulnerabili alle minacce poste alla sicurezza informatica dei dispositivi IoT

Secondo la nuova relazione a cura del Ponemon Institute, l’IoT è il fattore determinante in costante ascesa per le infrastrutture a chiave pubblica (Public Key Infrastructure, PKI) che sono tuttavia impreparate per l’assenza di buone norme

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--L’IoT è uno dei trend tecnologici in massima crescita al momento, eppure le imprese continuano a dimostrarsi vulnerabili a pericolosi attacchi cibernetici mancando di prioritizzare la sicurezza delle infrastrutture a chiave pubblica (Public Key Infrastructure, PKI), questo secondo una nuova indagine condotta da nCipher Security, una società di Entrust Datacard.

L’Indagine globale sui trend nelle PKI e nell’IoT (Global PKI and IoT Trends Study) del 2019, condotta dalla società di indagini di mercato Ponemon Institute e sponsorizzata da nCipher Security, è basata sul feedback fornito da oltre 1.800 professionisti esperti in sicurezza IT di 14 paesi e/o aree geografiche diversi.

nCipher Security
Megan Nemeh megan.nemeh@ncipher.com +1 408 887 5064