Micropep Technologies rafforza il gruppo dirigente nominando il Dr. Mikael Courbot Chief Technical Officer

TOLOSA, Francia--()--Micropep Technologies, una start up nel settore delle tecnologie per l’agricoltura (AgTech) che risponde a future esigenze scoprendo innovative molecole naturali che aiutano le piante a realizzare il loro intero potenziale, è lieta di annunciare la nomina del Dr. Mikael Courbot, un executive rinomato nel campo della ricerca per lo sviluppo di biotecnologie per l’agricoltura, alla carica di Chief Technical Officer.

Thomas Laurent, Amministratore delegato di Micropep Technologies, ha così commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Mikael nel nostro team: la sua vasta competenza scientifica e tecnica, oltre alle sue naturali capacità direttive, ci aiuteranno senz’altro ad accelerare lo sviluppo della nostra rivoluzionaria tecnologia. Stiamo costruendo un potente e unico motore di scoperta che ci consentirà di identificare rapidamente peptidi bioattivi per applicazioni agricole.

MICROPEP
Thomas Laurent