Zuora sostiene la trasformazione digitale di Saint-Gobain, società con oltre 350 anni di storia, con il lancio di nuovi servizi di pubblica utilità basati sul consumo

PARIGI e SAN MATEO, California--()--Zuora, Inc., (NYSE:ZUO) fornitore della prestigiosa piattaforma cloud per la gestione di abbonamenti, ha annunciato che Saint-Gobain, uno dei maggiori produttori al mondo di materiali edili, ha usato la piattaforma Zuora® Central per lanciare il suo primo servizio ad abbonamento, Temperly, una soluzione globale per acqua e riscaldamento. Con il lancio di Temperly, Zuora sta aiutando Saint-Gobain ad accedere al settore degli edifici intelligenti e a fornire ai suoi clienti servizi personalizzati basati sul consumo.

I produttori industriali si trovano in una nuova era, l’Industria 4.0, che è alimentata in ampia misura dall’interconnessione dei processi di produzione, logistici e dei servizi e sempre meno dai prodotti finiti.

Jayne Gonzalez
press@zuora.com