Planview presenta la sua nuova identità visiva al Global SAFe Summit del 2019

AUSTIN, Texas--()--Oggi, all’edizione del 2019 del Global SAFe Summit che si svolge a San Diego, California, Planview ha presentato la sua nuova audace identità visiva. Planview è all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni aziendali premiate per la gestione del lavoro e delle risorse sin dal 1989. Ora Planview inizierà un nuovo capitolo quale piattaforma avanzata che consente a tutte le organizzazioni di trasformare in modo integrato le proprie strategie per il successo nel mutevole mondo del lavoro odierno.

Guardate il video di Planview.

“Planview ha intrapreso uno straordinario percorso trasformativo accompagnato da una crescita e un’espansione delle capacità ineguagliate nel settore, e il lancio della nostra nuova identità aziendale rappresenta tutto ciò, facendone un momento davvero importante” ha dichiarato Greg Gilmore, Direttore generale di Planview.

Planview, Inc.
Karoline McLaughlin