Sapiens e FRISS: un partenariato per assicurazioni all'insegna dell'onestà

Sapiens espande il proprio ecosistema di partner con FRISS, il leader nell'automazione della rilevazione delle frodi e della valutazione del rischio

HOLON, Israele--()--Sapiens International Corporation, (NASDAQ and TASE: SPNS), fornitore globale di primo piano di soluzioni software per il settore assicurativo, oggi ha annunciato l'ampliamento del proprio crescente ecosistema grazie al partenariato con FRISS, leader di mercato nelle soluzioni di rilevamento frodi e valutazione del rischio basate sull'IA e dedicate al mondo delle assicurazioni danni e sinistri. La collaborazione rientra nella strategia di Sapiens volta ad aiutare i clienti a mitigare maggiormente i rischi e a ridurre le frodi, migliorando il percorso in materia di polizze e risarcimenti a basso rischio e rendendo facilmente disponibili le soluzioni insurtech innovative.

Contatto con gli investitori e con i media
Yaffa Cohen-Ifrah