O2 (Telefónica UK) sceglie MDS Global per migliorare le competenze dei partner diretti grazie a un nuovo portale informativo

WARRINGTON, Inghilterra--()--MDS Global Ltd, fornitore leader nel segmento BSS-as-a-Service, e O2 (Telefónica UK) hanno sviluppato e implementato un nuovo Partner Insight Portal, che offre ai partner diretti di O2 informazioni mirate sui clienti e business intelligence. Obiettivo del portale, ricco di dati, è migliorare l'assistenza clienti e semplificare la fatturazione e le informazioni personalizzate per l'attività commerciale.

L'O2 Direct Partner Network comprende un numero selezionato di fornitori situati in tutto il Regno Unito e scelti da O2 per collaborare, per conto dell'azienda, con i clienti business di ogni dimensione e aiutare a offrire eccellenti esperienze digitali a imprese e utenti.

Martine Naughton
martine.naughton@mdsglobal.com

Release Summary

O2 (Telefónica UK) chooses MDS Global to enhance Direct Partner Capabilities with New Insight Portal to deliver increased customer satisfaction.

Martine Naughton
martine.naughton@mdsglobal.com