Tradeweb integra le analisi di ottimizzazione dei margini per il trading dei derivati su tassi d'interesse

La collaborazione con Cassini e OpenGamma aiuta i clienti a tagliare sui costi di esecuzione

LONDRA--()--Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), importante operatore globale di marketplace elettronici per i mercati dei tassi, borsistici e monetari, ha annunciato la collaborazione con Cassini Systems e OpenGamma, due fornitori di primo piano nell'ottimizzazione dei margini, per offrire ai clienti una gamma di accessi di eccellente livello ad analisi sui costi del ciclo di vita, inclusi margine iniziale, collaterale, tariffe di compensazione e costi di intermediazione e contrattazione.

L'integrazione dell'analisi di ottimizzazione dei margini con la piattaforma di derivati su tassi d'interesse di Tradeweb offrirà agli investitori istituzionali i calcoli del margine iniziale pre-contrattazione, all'insegna della semplicità, oltre a informazioni in tempo reale sulle opzioni di esecuzione del trading, come la scelta ottimale della sede e del broker di compensazione.

Susan Bennett
Susan.Bennett@tradeweb.com