The Estée Lauder Companies unisce il mondo nella speranza con la sua campagna 2019 per il tumore al seno

La Campagna continua il suo invito globale all'azione, #TimeToEndBreastCancer, per ispirare all'impatto

(Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Ogni 15 secondi, da qualche parte nel mondo, a una donna viene diagnosticato un tumore al seno.1 Ecco perché, dal 1992, The Estée Lauder Companies si impegna a salvare vite umane - con un impatto positivo e invitando le persone di tutto il mondo a unirsi alla missione della sua Breast Cancer Campaign, ossia di liberare il mondo dal cancro alla mammella. Da 27 anni, The Estée Lauder Companies ha ispirato all'azione, sponsorizzando la ricerca più all'avanguardia nel mondo per avvicinarci alla scoperta di una cura e portare un livello globale di sensibilizzazione alla malattia.

Bari Seiden-Young
The Estée Lauder Companies