BitHarp prolunga la sua offerta 3 più 1 per i rig di mining

WELLINGTON, Nuova Zelanda--()--BitHarp è lieta di annunciare un prolungamento della sua offerta di grande successo "3 più 1" per i suoi rig di mining remunerativi. Questa promozione speciale, presentata solo un paio di settimane fa, ha avuto un grande successo fra tutti i tipi di appassionati di crypto mining. In base alle richieste del pubblico, questa promozione continuerà fino al 12 ottobre.

Società con sede nella Nuova Zelanda, BitHarp ha monopolizzato l'attenzione nel settore globale crypto, con il recente lancio dei suoi due rig di mining Lyre Miner e Harp Miner. Entrambe questi miner sono stati progettati prendendo in considerazione le necessità dei semplici appassionati. A differenza di centinaia di altri hardware per il mining che necessitano di esperienza e conoscenze di un certo livello, questi due prodotti disponibili su www.BitHarp.com hanno incoraggiato molti principianti a provare per la prima volta il crypto mining. Questi miner, adatti per essere utilizzati a casa, sono preconfigurati e possono iniziare il processo di mining non appena vengono collegati a una presa di corrente.

Insieme alla facilità del processo di mining, BitHarp ha anche fatto un buon lavoro per assicurare la rimuneratività hai suoi clienti offrendo elevate velocità di hashing che hanno sorpreso molti dei fedeli del settore. Inoltre, Lyre Miner e Harp Miner sono anche degli hardware di mining fra i migliori per risparmio energetico nel mercato con consumi di 600 e 2400 watt, rispettivamente.

I due prodotti di BitHarp possono essere usati per il mining di Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Dash, con velocità di hashing riassunte di seguito:

Bitcoin: 335 TH/s (Lyre Miner) e 2000 TH/s (Harp Miner)

Litecoin: 55 GH/s (Lyre Miner) e 300 GH/s (Harp Miner)

Ethereum: 14 GH/s (Lyre Miner) e 75 GH/s (Harp Miner)

Dash: 9 TH/s (Lyre Miner) e 50 TH/s (Harp Miner)

Abbiamo ricevuto numerose telefonate ed e-mail da persone che richiedevano un prolungamento della nostra offerta 3 più 1”, ha detto il portavoce di BitHarp. “Sono lieto di annunciare che questa offerta sarà valida fino al 12 ottobre”,

Per avere più informazioni su Lyre Miner e Harp Miner, si prega di visitare il sito https://www.bitharp.com/.

Informazioni su BitHarp: BitHarp è un produttore di criptovalute con sede nella Nuova Zelanda che costruisce i rig di mining più flessibili e dalle massime prestazioni e ha l’obiettivo di rendere il processo di mining più facile e più remunerativo per gli investitori.

Contatto per i media
Alexa Zimine