Stats Perform rinnova l'accordo per i diritti relativi a video con la Lega di calcio professionistico francese e la Federazione calcistica turca

BeIN concede a Stats Perform i diritti globali a lungo termine relativi ai video sulle scommesse per gli incontri della lega francese e della federazione turca

CHICAGO e LONDRA--()--Stats Perform, leader che sta rivoluzionando il settore dei dati e dell’intelligenza artificiale per il mondo dello sport, ha annunciato oggi il rinnovo di due contratti aventi per oggetto i video sulle scommesse con l'emittente ospitante BeIN. L'accordo include un rinnovo di durata quinquennale con la Lega di calcio professionistico francese (Ligue de Football Professionnel, LFP) e un rinnovo di durata triennale con la Federazione calcistica turca (Türkiye Futbol Federasyonu, TFF) per i diritti relativi ai video che verranno distribuiti agli operatori di scommesse sportive autorizzati a livello globale tramite il servizio Watch&Bet di Stats Perform.

Il contratto a lungo termine stipulato con l'LFP copre più di 800 partite di calcio in diretta per stagione che saranno trasmesse tramite Watch&Bet, compresi gli incontri della Ligue 1, della Ligue 2, della Coupe de la Ligue e del Trophee des Champions.

Sarah Butler, Responsabile, Relazioni pubbliche, Stats Perform
Sarah.butler@statsperform.com / +44 07432631237