Planview propone innovazioni per la determinazione dei costi in Agile, eliminando la rendicontazione temporale manuale e riducendo le problematiche di natura finanziaria di Agile su larga scala

AUSTIN, Texas--()--Planview, leader quanto a soluzioni di fornitura Agile e gestione snella dei portafogli, ha annunciato oggi il lancio di una soluzione basata sul metodo “kanban” (scheda o cartellino in giapponese) per l’acquisizione automatizzata delle spese dei team Agile, eliminando un ostacolo cruciale all’applicazione su larga scala di Agile. Basato sull’esperienza unica di Planview a livello di gestione dei portafogli, gestione finanziaria e fornitura agile-snella, il nuovo approccio determina i dati effettivi necessari per i team Agile, eliminando il processo manuale di compilazione delle schede orarie. I responsabili della gestione finanzaria e dell’approccio Agile potranno ora comprendere l’impatto esercitato dai propri team Agile sulla produttività, individuando i costi di sviluppo di Agile per un’adeguata categorizzazione di spese di investimento (CAPital EXpenditure, CAPEX) e spese operative (OPerating EXpenditure, OPEX).

“Siamo entusiasti di guidare il mercato con una soluzione automatica per la determinazione dei costi dei team Agile che include sviluppo dei software e attività aziendali” ha dichiarato Patrick Tickle, direttore di produzione di Planview.

Planview, Inc.
Karoline McLaughlin