Rockwell Automation annuncia un avvicendamento di personale ai vertici della società

Ernest Nicolas, currently vice president, global supply chain, is promoted to senior vice president, Operations & Engineering Services, reporting to Blake Moret, Chairman, and CEO. (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Rockwell Automation, Inc. (NYSE: ROK) annuncia un avvicendamento di personale ai vertici aziendali alle dirette dipendenze di Blake Moret, presidente e direttore generale, a partire dal 1° novembre.

Ernest Nicolas, attuale vicepresidente per la catena di fornitura globale, verrà promosso a vicepresidente senior per le operazioni e i servizi ingegneristici. A lui spetterà la responsabilità della leadership globale delle sei funzioni riguardanti i fornitori di pezzi originali (original equipment suppliers, OES) comprendenti catena di fornitura globale (approvvigionamenti strategici, materiali, logistica e assistenza clienti), qualità e miglioramento continuo, servizi ingegneristici, processi produttivi, servizi di produzione e servizi per l’ambiente di lavoro. Nicolas sarà responsabile di oltre 9.500 dipendenti e appaltatori del comparto OES, nonché di 19 siti produttivi a livello globale.

Mike Laszkiewicz, vicepresidente senior per le operazioni e i servizi di progettazione, ha annunciato la sua intenzione di lasciare l’azienda il 31 gennaio 2020.

Ike Theodore Umunnah
Direttore, Affari pubblici globali