IBM e Ferguson premiate per l'approccio singolare al feedback durante lo Usabilla Global Exchange

AMSTERDAM--()--Usabilla premia IBM e Ferguson durante l'annuale Global Exchange. L'evento ha segnato il 10° anniversario di Usabilla ed il suo primo evento globale dedicato ai clienti dopo l'acquisizione da parte della società SurveyMonkey nell'aprile 2019.

Con più di 400 partecipanti, dai professionisti CX/UX e titolari di prodotti ai dirigenti di livello C, il Global Exchange di quest'anno è stato uno dei più grandi in assoluto. Durante l'evento, Usabilla ha premiato organizzazioni impegnate ad ascoltare il feedback nell'era digitale, in linea con il tema dell'evento incentrato sulla Feedback Economy.

Most Customer-Centric Organization: IBM
Making work better for IBMers and growing the CIO Design team (Organizzazione più incentrata sul cliente: IBM - Migliorare il lavoro per gli utenti di IBM e sviluppare il team CIO Design)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Usabilla
Sophie Corlay
0031611917223
sophie.corlay@usabilla.com

Contacts

Usabilla
Sophie Corlay
0031611917223
sophie.corlay@usabilla.com