AEG Facilities e SMG completano la transazione per la creazione di ASM Global

LOS ANGELES e WEST CONSHOHOCKEN, Pennsylvania--()--AEG Facilities, LLC (“AEG Facilities”), la consociata di Anschutz Entertainment Group, Inc. (“AEG”) specializzata nella gestione di spazi e strutture, e SMG, società di investimenti di Onex (TSX: ONEX) e relativi comparti affiliati, hanno annunciato oggi il perfezionamento dell’aggregazione aziendale finalizzata alla creazione di una nuova società indipendente specializzata nella gestione globale di immobili e servizi per eventi, ASM Global (“ASM”).

ASM avrà la propria sede centrale a Los Angeles, in California, mentre il sito delle operazioni principali sarà ubicato a West Conshohocken, nella periferia di Philadelphia, in Pennsylvania.

Michael Roth
Vicepresidente, Comunicazioni