Il Beijing Ferrari Club riceve l'autorizzazione ufficiale e apre le porte a scambi culturali di alto livello

Mr. Linyi Yu, the president of the Beijing Ferrari Club (Photo: Business Wire)

ROMA--()--Il 20 settembre 2019 si è tenuta a Maranello la cerimonia di fondazione del Beijing Ferrari Club. Linyi Yu, presidente del Beijing Ferrari Club ha ricevuto l'emblema rosso del Beijing Ferrari Club da Mauro Apicella, presidente del Ferrari Club, evento-simbolo dell'apertura ufficiale del Beijing Ferrari Club!

Il Beijing Ferrari Club si impegna a rispettare l'essenza della cultura Ferrari di divulgare e valorizzare il fascino e il carattere delle gare automobilistiche, promuovendo scambi cordiali tra proprietari di Ferrari, soci internazionali, soci VIP e fan da ogni parte del mondo. Attraverso la promozione e la divulgazione della cultura Ferrari, il Club migliorerà gli scambi e le collaborazioni internazionali basati su eventi sportivi, culturali e del mondo della moda come guida e della tecnologia come modello da seguire, assieme ai massimi standard di servizi. Il Beijing Ferrari Club mira a diventare un prestigioso club di rilievo mondiale.

L'attenta organizzazione di cerimonie, occasioni sociali e attività con vari temi sarà ispirata ad attrarre in futuro un numero sempre maggiore di fan che amano e apprezzano la cultura e lo spirito Ferrari. Il Club prenderà l'iniziativa di presentare il concetto di green charity, promuovere idee benefiche tra l'élite e i giovani cinesi e sostenere lo sviluppo di attività di beneficenza in Cina.

Il Beijing Ferrari Club si impegna a promuovere e divulgare la cultura e lo spirito del marchio Ferrari in Cina. Grazie alla cordiale piattaforma di scambio del Club, il Beijing Ferrari Club continuerà a potenziare la reputazione del gruppo Ferrari, rafforzare gli scambi culturali tra Cina e Italia, sostenere le attività di beneficenza cinesi e ampliare ulteriormente l'influenza del marchio Ferrari in Cina!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vicky Wang
86 18612709383
wangweihui@cenbo.cc

Contacts

Vicky Wang
86 18612709383
wangweihui@cenbo.cc